Informativa su resi e rimborsi
Resi
La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere nella sua confezione originale.
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà corrisposto entro una settimana dall'approvazione della richiesta, con le medesime modalità che hai utilizzato per effettuare l'ordine.
Possono essere concessi rimborsi parziali (se applicabili) a qualsiasi articolo non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se dopo che la tua richiesta di rimborso è stata approvata e sono decorsi i sette giorni non hai ancora ricevuto l'accredito sul conto, contatta la tua banca. Spesso sono previsti ulteriori tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se l'hai già fatto e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@centrogiocoverbania.it
saremo lieti di aiutarti e di risolvere il problema.
Articoli per i quali è escluso il rimborso:
* Articoli in saldo
Cambi (se applicabile)
Se l'articolo che hai ricevuto non ti soddisfa e lo vuoi cambiare inviaci un'email a info@centrogiocoverbania.it o contattaci al numero di telefono fisso +39 0323010160.
Se preferisci utilizzare WhatsApp scrivici allo +39 3498049291.
Una volta che ci avrai rispedito l'articolo ti invieremo quello che hai scelto in sostituzione. L'importo di quest'ultimo dovrà essere pari o superiore a quello pagato per l'articolo che hai deciso di cambiare.
Indirizzo di spedizione
Per effettuare un reso, spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
via San Fabiano, 60 - 28921 Verbania (VB) Italia
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito dell'articolo in sostituzione può variare.
Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non possiamo garantire che l'articolo oggetto di reso ci venga effettivamente consegnato.